Concorso per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di operaio specializzato, autista scuolabus, messo comunale, area degli operatori esperti

Termine di partecipazione: ore 23.59 di sabato 2 marzo 2024

01/02/2024     Segreteria

In esecuzione della determinazione del segretario n. 22/5 del 1° febbraio 2024, si informa che è stata indetta una selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto nel profilo professionale di Operaio Specializzato/Autista Scuolabus/Messo Comunale, Area degli Operatori Esperti.

Tutti i dettagli sono consulabili nell'avviso allegato.

La presentazione della candidatura al concorso deve essere effettuata obbligatoriamente ed esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento inPA - disponibile all'indirizzo Internet https://www.inpa.gov.it, secondo le istruzioni ivi specificate, previa registrazione sullo stesso Portale.

La registrazione, la compilazione e l'invio online della domanda devono essere completati entro le ore 23.59 di sabato 2 marzo 2024 sul Portale Unico sopra indicato.

bando-di-concorsopdf - 346,47 kb01/02/2024 14:43:44
 determina-22-2024pdf - 181,09 kb01/02/2024 14:43:44